Spedizione Gratuita in tutta Italia
Filters
Cerca

Termini e condizioni

Premessa
Il sito www.Collecteeve.it/.com è di proprietà di Panoramika Editrice Snc snc di Giovanni Francesco Cattogno e Claudio Calisai con sede in Alghero in via Carrabuffas, 38 con P.I. 02115610905. Iscrizione presso CC.AA. di Sassari al REA numero 149810. Telefono numero 079981244. E-mail [email protected]

• Gli acquisti effetuati dal Cliente sul sito www.collective.it /.com, sono regolati dalle disposizioni di cui agli art. 50 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), nonché dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico).

• Per la tutela della privacy si fa riferimento alla normativa del D. Lgs. 196/2003 Codice Privacy; a tal fine il Cliente dovrà leggere l’informativa, consultando la sezione Privacy presente sul sito e darne sempre preventivo consenso al trattamento dei dati per poter procedere nell’ordine.

 

1 — Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita
Il contratto stipulato tra Panoramika Editrice Snc e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Panoramika Editrice Snc. Tale accettazione si ritiene tacita, se non invece comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Il Cliente, a seguito dell’ordine, dichiarerà di aver preso visione e accettato tutte le condizioni generali di vendita e di pagamento riportate nel sito e dichiara altresì di aver letto attentamente ed integralmente la sezione Privacy, di ben conoscerne il contenuto e di avere espresso il consenso al trattamento dei dati. Con l’invio del proprio ordine di acquisto il Cliente quindi le accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservarle integralmente.

 

2 — Modalità di Acquisto
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel sito Collectivee di Panoramika Editrice Snc così come espressi nelle relative schede tecniche. Resta inteso che le immagini a completamento della scheda informativa, potrebbero differire leggermente per effetto del browser e del monitor utilizzato.
Tutti i prezzi al pubblico presenti nel sito Collective sono comprensivi di IVA.
L’ordine sarà andato a buon fine e confermato da Panoramika Editrice Snc mediante una e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Nel messaggio di conferma verranno riportati il numero di ordine assegnato e tutti i dati inseriti dal Cliente, il quale si impegna a verificarne l’esattezza e a comunicare tempestivamente eventuali errori.

Per l’emissione della fattura, faranno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine. Nessuna variazione in fattura potrà apportarsi dopo l’avvenuta emissione.

 

3 — Garanzia
Panoramika Editrice Snc dichiara che tutti i prodotti presenti nel catalogo e commercializzati nel sito sono realizzati a regola d’arte.

Panoramika Editrice Snc si considera sollevata da eventuali danni provocati dal cattivo uso dei prodotti senza aver adottato la normale diligenza da parte del Cliente.

 

4 — Legge applicabile e Soluzioni Controversie
Il contratto di vendita tra il Cliente e Panoramika Editrice Snc si intende concluso in Italia ed è regolato dalla Legge Italiana. Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del presente contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Sassari.

Close